RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

  • . . Cicciobellus Homo Providentiae . Scegli sindaco
  • Nota per Levi-Prodi-Gentiloni sul ddl del 3 agosto 2007

    Questo Blog non è un prodotto editoriale, ma un diario che permette di sfogare le frustrazioni di abitante di una città da terzo mondo e cittadino governato da malfattori e farabutti come voi. Questo Diario-Blog non ha niente di paragonabile a prodotti “di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento”, ma è piuttosto una forma moderna per non finire attaccati ad una bottiglia di Whisky per dimenticare lo squallore romano e italiano in cui ci state gettando... Insomma, bamboccioni miei incollati sulle Poltrone, esprimere e scrivere le mie idee per me rappresenta una forma terapeutica che regolarizza il mio battito cardiaco e tiene sotto controllo la pressione, oltre alle palle che rallentano il loro vorticare… Chi mi vuole staccare la spina dovrà vedersela con la CEI e il Papa! ;)
  • Commenti recenti

    Perché NON si può vo… su Sette piani di convenienza, pe…
    Perché NON si può vo… su Con la bici non arrivi in uffi…
    Perché NON si può vo… su Promesse di ferro, ma Roma è r…
    Perché NON si può vo… su Ministeri, in arrivo il piano…
    Perché NON si può vo… su Il negazionismo rutelliano
  • RSS Articoli da Blogs a Roma

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
  • Categorie

  • Archivi

  • Libro bianco sulla città di Roma

  • No alla festa del cinema!

  • Dove sono finiti i fondi della finanziaria 2007 per il Software Libero?

  • Annunci

Il giornale XX Polis

Posted by romacogitans su 5 marzo 2008

Sono stato contattato da Pierluigi Erbaggi del giornale XX Polis, qui scaricabile in formato PDF, che presto verrà pubblicato in un blog.

Vi invito a leggerlo ed a considerare a tempo debito (quando la pubblicazione prenderà la forma di Blog/sito) una sua entrata nella Rete perché il lavoro suo e della redazione di XX Polis offre spunti interessanti, però vi metto in guardia circa alcune disdicevoli cadute ideologiche che non ne fanno un giornale super-partes, pregiudicandone la validità e la lettura.

Annunci

3 Risposte to “Il giornale XX Polis”

  1. RondoneR said

    già in molti lo abbiamo ospitato fra i link, per la Rete io sono sempre per la libera adesione, fermo restando che chi poi esagera in ogni direzione, si auto esclude da solo.

  2. circondati said

    Aveva contattato anche me. Prima di ospitarlo sul blog, avevo chiesto di ricevere una copia del giornale per poterne valutare i contenuti, ma non si è più fatto sentire.

  3. Albert1 said

    Ho letto.
    Diciamo che “non ne fanno un giornale super-partes” è un bell’eufemismo, Romacò…
    E’ AN-FI-PDL o quel che è, sufficiente a inquadrare perfettamente la situazione.
    Chiamando la cosa col suo nome (“organo di partito” suonerebbe bene) è facile averne un’idea precisa e dargli il giusto peso. Accantonando le considerazioni di merito (sai che sono intimamente “destrorso”), farei una cosa: aspetterei a valutare qualsiasi tipo di inserimento o collaborazione dopo il 15 aprile p.v.
    Per me dal mese scorso e sino a quella data qualsiasi cosa si scriva o si dica, avente la minima attinenza a temi politici, è una puttanata a prescindere. Quindi non la considero, da qualsiasi parte venga.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: