RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Il giornale XX Polis

Posted by romacogitans su 5 marzo 2008

Sono stato contattato da Pierluigi Erbaggi del giornale XX Polis, qui scaricabile in formato PDF, che presto verrà pubblicato in un blog.

Vi invito a leggerlo ed a considerare a tempo debito (quando la pubblicazione prenderà la forma di Blog/sito) una sua entrata nella Rete perché il lavoro suo e della redazione di XX Polis offre spunti interessanti, però vi metto in guardia circa alcune disdicevoli cadute ideologiche che non ne fanno un giornale super-partes, pregiudicandone la validità e la lettura.

3 Risposte to “Il giornale XX Polis”

  1. RondoneR said

    già in molti lo abbiamo ospitato fra i link, per la Rete io sono sempre per la libera adesione, fermo restando che chi poi esagera in ogni direzione, si auto esclude da solo.

  2. circondati said

    Aveva contattato anche me. Prima di ospitarlo sul blog, avevo chiesto di ricevere una copia del giornale per poterne valutare i contenuti, ma non si è più fatto sentire.

  3. Albert1 said

    Ho letto.
    Diciamo che “non ne fanno un giornale super-partes” è un bell’eufemismo, Romacò…
    E’ AN-FI-PDL o quel che è, sufficiente a inquadrare perfettamente la situazione.
    Chiamando la cosa col suo nome (“organo di partito” suonerebbe bene) è facile averne un’idea precisa e dargli il giusto peso. Accantonando le considerazioni di merito (sai che sono intimamente “destrorso”), farei una cosa: aspetterei a valutare qualsiasi tipo di inserimento o collaborazione dopo il 15 aprile p.v.
    Per me dal mese scorso e sino a quella data qualsiasi cosa si scriva o si dica, avente la minima attinenza a temi politici, è una puttanata a prescindere. Quindi non la considero, da qualsiasi parte venga.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: