RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Don Pizzarro for president!

Posted by romacogitans su 4 marzo 2008

Finalmente una persona seria! Che diventi Papa, presidente del consiglio E sindaco di Roma!

4 Risposte to “Don Pizzarro for president!”

  1. Andrea Rossi said

    Rutelli ha smembrato e svilito il trasporto pubblico romano, fu lui che regalo’ alcune linee periferiche a fortunate ditte romane, fu lui quindi ha creare una disparita’ di trattamento economico tra lavoratori che svolgono la stessa mansione (autisti trambus e tevere tpl tanto per fare un esempio), fu lui ad aver rotto l’uniformita’ stililistia e l’omogeneita’ cromatica degli autobus pubblici ed e’ quindi stato lui ad aver creato quella oscena accozzaglia di mezzi pubblici di tutti i colori e pieni zeppi di pubblicita’, inutile sottolineare poi che in tanti anni di amministrazione Rutelli sono state create solo 4 stazioni in piu’ della metro A…

  2. Leo said

    …bel commento, peccato per “…fu lui quindi ha creare una disparita’…”.
    Mi sa che sei veramente un giornalista…

  3. Andrea Rossi said

    Leo ma c’e’ qualche problema ? Attaccarti ad un errore di distrazione, ti ho fatto qualcosa ? Sei nervoso ?

  4. Leo said

    Fai commenti senza senso (scrivi di Rutelli in un post che non c’entra una ma22a), non sai scrivere in italiano, mi hai paragonato ai nazisti: se non mi stessi sui c*******… sarei Giobbe (questo paragone sono sicuro che lo capisci…)

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
