RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Scegli il tuo sindaco!

Posted by romacogitans su 15 febbraio 2008

Romani,

voglio lasciarvi un simpatico gioco per il fine settimana. Tappatevi gli occhi come quando si era bambini e per un momento fate un incredibile sforzo di immaginazione, e pensate di essere in democrazia. Riaprite gli occhi ed andate sul sito

http://poll.pollcode.com/N6ro

e votate il vostro sindaco!

Ripeto, è un gioco, nulla di serio

3 Risposte to “Scegli il tuo sindaco!”

  1. Martina said

    CHI HA VOTATO GIULIANO FERRARAAAAAAAAAA?

    SE VIENE ELETTO FERRARA MI INCATENO AL CAMPIDOGLIO

    #*XZPNBZK! (sono ben educata ma mi vengono in mente certi epiteti…mmmhhhh..fammi cambiare pagina va..)

    Bel poll, bravo🙂 ma Ferrara non l’avrei inserito.#*XZPNBZK

  2. Ho votato … urna segreta eh ??
    osp .. mi è caduta la scheda e si è “letto” il nome .. “Gianni Letta”
    Ciaoooo😀
    Laura

  3. […] ai neuroni ed al senso civico superstite nei cervelli e negli animi dei romani [vedi qui, qui e qui] per chiedere chi avrebbero voluto che si presentasse alle Comunali e chi (successivamente) […]

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
