RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Sondaggio per il nuovo sindaco di Roma

Posted by romacogitans su 27 giugno 2007

Valter Weltroni sta finalmente ultimando l’immane sforzo – costato circa 6 anni di continua esposizione mediatica – per diventare líder del PD.

Si apre un nuovo scenario: chi sarà il nuovo sindaco di Roma?

Dì anche tu la tua, vota questo sondaggio!

11 Risposte to “Sondaggio per il nuovo sindaco di Roma”

  1. Leo said

    …come in tutte le farse che si rispettino, e’ arrivato il gran finale in quella relativa al PD. Dopo essersi litigati alla morte su tutto (ma soprattutto su come occupare le poltrone), adesso arriva il Deus Ex Machina che mettera’ tutto a posto. Non una parola sui programmi, non un cenno al fatto che se non si riescono a fare neanche i DICO, figuriamoci creare un’entita’ politica riformista SERIA. Spero tanto che nel Vaffanculo Day promosso da B.Grillo ci sia uno spazio apposito riservato per questa “new entry” politica (mi piacciono gli ossimori…).
    Forza RomaCogitans, adesso che il signor Water esce fuori, cerchiamo almeno con questo blog di ributtare un po’ di merda nelle fogne.
    ABBASSO LA POLITICA COME MEZZO PER CONTINUARE A TRUFFARE LA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Daniele said

    Guardate che il Primo Ladro di Roma mica se ne va… guida il PD (Partito Debosciato)e Roma…

  3. Leo said

    …è vero, ma adesso che vuole volare alto in politica, vedrai come se ne sbatterà i coglioni di Roma (mi direte: cosa è cambiato?). Almeno prima aveva promosso la festa del cinema e tutte le altre castronerie per imbonire la gente… adesso si “prenderanno” i soldi anche di quelle iniziative….

  4. Se cura il PD come ha curato Roma in questi anni .. hanno poco da stare allegri .. o forse poichè il “””nostro””” sindaco è solo fumo e niente arrosto continuerà a spargerne e tra qualche anno ce lo ritroviamo al Quirinale .. mi raccomando ricordatevi di questa mia previsione !!
    PS : ho votato Paperinik .. anche se il voto è segreto😀 8)
    Ciao. Laura

  5. anna said

    ahahahhaha
    io ho votato rocco…
    ma sapete, meglio lui di WATER!

    insieme a Degrado di roma questo è uno dei più bei Blog che ho visto su roma!
    un abbraccio e buon lavoro!

  6. Anche io ho votato Paperinik… niente gnocca del 3° piano nel mio palazzo, purtoppo😦

  7. Stefano said

    Ahahaha😀 anche io avevo dato il mio voto a Paperinik…almeno lui combatte i cattivi,e direi che è una cosa abbastanza innovativa e anomala visti i precedenti sindaci di Roma

  8. marcello said

    io voterò il P.D. : IL PARTITO DI DIO!!!!!…..

  9. Stefano said

    Vi prego ragazzi per la sicurezza la viabilità contro i lavavetri e i parcheggiatori abusivi che ci stressano l’anima… contro gli ausiliari del traffico e le strisce blu illegali, i continui disonori che deve subire un cittadino onesto e pulito che vuole vivere la sua città.. per la nostra città perchè cambi finalmente qualche cosa in 17 anni e mezzo solo centri sociali e sprechi di ogni tipo.. ma che avete fatto coi nostri soldi.. andate a vedere le onlus e i contributi del comune di roma nel suo bilancio… che schifo!!! voglio strade parcheggi sicurezza aree verdi servizi pubblici al CITTADINO… ma non sprechiamo il nostro voto perchè PURTROPPO STORAXX non credo che ce la possa fare allora speriamo di mettere in crisi Rut… il ballottaggio non lo passerebbe e sai dopo che fine fa la STA e la Gerit?? addio!! vi prego VOTO UTILE… lasciamoli sedere per terra stavolta..

  10. Cioè suggerisci di votare chi ha appoggiato la rivolta criminale dei tassinari, chi si è messo al fianco di coloro che oltre a bloccare un pubblico servizio hanno occupato suolo pubblico ed impedito la circolazione di Roma? Colui che appartiene allo stesso partito di Paolo Pollak, ex presidente del XII municipio (l’EUR) condannato perché aveva messo i parcheggi a pagamento in TUTTO l’EUR (non esistevano più parcheggi liberi in tutto il “pentagono”) per darli in gestione ad un ex membro della Banda della Magliana? Colui che èstato “unto” dal signore di Arcore, capomafia e brigante di alto bordo?

  11. Brunaccio said

    Al sig sindaco Alemanno…Penso sia una cosa vergognosa far pagare una tassa per la regionale e comunale di 35 euro al mese su una pensione di 900 euro siamo sempre noi a pagare…pensionati e lavoratori a reddito fisso..non sembra che la cifra sia alquanto alta…pure perchè quando ci aumentano di 10 euro c’è nè tolgono 20….non sembra che sia un atto discriminatorio…buona giornata a chi se lo può permettere…..

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
