RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

La società dei magnaccioni

Posted by romacogitans su 18 maggio 2007

Colpiti dalle nefaste azioni di preti e stranieri, non dobbiamo distogliere lo sguardo dalla critica a coloro che stanno distruggendo l’Italia e Roma in grande stile (su scala industriale), o anche dai “modelli errati”, cioè gente che sguazza nei milioni di euro sfruttando e frodando gli altri.

Oggi voglio proporre un giochino simpatico: chi vorreste fosse spazzato via dalla Terra? Chi vi fa veramente schifo? La mia personale risposta è Flavio Briatore, alias Tribula

Aspetto nei commenti le vostre contro-proposte.

5 Risposte to “La società dei magnaccioni”

  1. Enrico said

    Forse Tronchetti Provera oppure Ricucci, ma anche Moratti e Lapo Lapo meritano un posto d’eccezione.
    Ah, sono pure interista…

  2. Provol@ said

    Quoto Enrico, Tronchetto senza ombra di dubbio.
    Poi, se mi permettete, ci metto Vespa, Fede, Bossi e Calderoli (un vero distributore automatico di m***a).

  3. Io non sopporto neanche Santoro.. ma tutta questa feccia alla fine serve, serve a me, a noi e a voi, giusto per capire di più cos’è la mediocrità in termini concreti..
    Roma! Mio padre è nato Roma.
    Buon week!

  4. Martina said

    Santoro, Luttazzi, Travaglio fanno controinformazione per cui vanno salvati, secondo me.

    Eliminati tutti quelli che rubano agli altri, che ingannano, che frodano. Tronchetti in primis ma poi per esempio quello che ha retrocesso quel funzionario dell’Agenzia delle Entrate da Direttore a Vice dopo che questo aveva inventanto un sistema per prendere con le mani nel sacco gli impiegati disonesti dell’agenzia delle entrate, che in cambio di mazzette riducevano l’ammontare di tasse da pagare allo Stato (vedi Report di ieri).

    Uno che poi ha una faccia che non mi piace è Mastella. Dalla faccia mi sembra uno che non dovrebbe fare il Ministro della Giustizia..non mi fido a pelle.

  5. Leo said

    …bravissima Martina che cita Report di domenica scorsa!!!
    Propongo Visco, dal momento che la domanda della (mitica) Milena G. non ha ancora avuto una risposta degna di questo nome.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
