RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Bentornato Mastrogiacomo!

Posted by romacogitans su 21 marzo 2007

Ma tu guarda se a spingermi a rimettere mano a questo oramai defunto blog devono essere i talebani, e per di più per dare una notizia positiva. Sì, la liberazione del nostro connazionale romano Daniele Mastrogiacomo, giornalista un po’ coglione che se ne va tra i talebani con il registratore invece che con un carro-armato… Vabbè, sappiamo tutti che i giornalisti (tranne alcune eccezioni, come il sommo Montanelli) non hanno mai brillato per intelligenza… sarà un caso che tutti i parlamentari che non hanno né arte né parte ufficialmente sono giornalisti (D’alema, Rutelli, Fini, paludati politicanti, ma anche la Carlucci!!!)?

Ho seguito con molta apprensione questa vicenda, e sono stramaledettamente felice che sia stato liberato, che sia giunto sano e salvo nella sua patria Roma. A modo mio voglio accogliere Mastrogiacomo, dedicandogli le canzoni romane che si possono scaricare da questi link: è il mio modo per dimostrare giubilo, per aprire le braccia ad un figlio di Roma che rischiava di annaffiare con tutto il proprio sangue le polveri di un remoto deserto, ma che è tornato vivo e vegeto!

Una volta aperto il link di sharebee scegliete da quale link scaricare le canzoni, effettuando ogni volta una scelta diversa, così da poter scaricare contemporaneamente i files e non dover rispettare le attese imposte dai vari sistemi di “one-click hosters”.

gigi proietti @ RomaCogitans.rar (36.35 MB)

Stornelli Romani @ RomaCogitans.rar (56.04 MB)

Gabriella Ferri @ RomaCogitans.rar (69.87 MB)

Vivendo e Lasciando Roma @ RomaCogitans.rar 51.68 MB

Lando Fiorini @ RomaCogitans.rar (88.58 MB)

Lando Fiorini 2a Parte @ RomaCogitans.rar (65.62 MB)

E grazie a quel sant’uomo di Gino Strada… lui sì che dovrebbe essere fatto santo subito, altro che quel “polacco con la valigia” morto un paio d’anni fa…

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: