RomaCogitans

Un serbatoio di idee per chi ha a cuore le sorti di Roma

Caro amico, AMATO AZIONISTA!

Posted by romacogitans su 5 gennaio 2007

La fondazione Amici di Lapo El Can sta promuovendo un’azione globale di sensibilizzazione per ciò che riguarda i gravi problemi del Paese Italia. Nostro scopo è proteggere la luce dei nostri occhi, Lapo, contro questa congiura di transessuali e spacciatori di droga extracomunitari che hanno approfittato dell’enorme stress di un grande manager, prostrato di stanchezza dall’enorme mole di lavoro dedicata alla prosperità dell’azienda fiore all’occhiello dell’economia italiana da sempre, la FIAT®. Lapo, l’immarcescibile lavoratore, ineguagliabile manager, il divino, è rimasto incastrato (anche se aveva sniffato il pericolo) da un complotto internazionale, proprio mentre lavorava nelle retrovie, al buio – anche di notte, come suo solito, facendosi un gran culo – per il bene del Paese che ama, l’Italia.

Per raccogliere fondi contro le islamiche strategie del male, i sotterfugi dell’imperialismo comunista della Cina che insieme hanno architettato questo attentato contro il futuro presidente della Repubblica Italiana – nostro unico esempio ed insostituibile paladino – la HDI, azienda manifatturiera della FIAT® Holding, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di abbigliamento di cui vedete un capo nella foto, mentre la FIAT® Auto ha presentato la nuova LAPO® Multipla, mezzo adatto a tutti i tipi di piste (e se ne fa parecchie, tirando su chili di polvere, senza mai arrestarsi!), rivoluzionaria per la sua entrata posteriore da cui possono agevolmente penetrare fino a tre trans… hem… persone, che dentro trovano comfort ed accoglienza.

Compra LAPO®, compra FIAT®, ed ancora una volta con il cuore traboccante d’orgoglio potrai dire: grazie dio per avermi donato la FIAT in questo grande Paese! Grazie FIAT per la famiglia Agnelli. Grazie per Lapo. Leggete! Seguite l’imparziale intervista che un grandissimo giornalista come Giorgino ha raccolto per il suo giornale, il TG1, super partes organo di informazione del Vaticano. Giorgino è uno che si è fatto da sé, è uno che opportunamente ed acutamente sa distinguere tra un povero pedofilo cattolico e un mostro pedofilo islamico, uno che non inciampa. Striscia via agilmente, l’intervista.

LAPO® è un marchio FIAT® : ogni uso improprio sarà perseguito penalmente, come sarà perseguito politicamente chiunque decida di incentivare l’uso dei mezzi pubblici invece di costringere la gente a comprare le nostre macchine. E visto che siamo (di nuovo) in clima di incentivi rottamazione, rivedi una nostra mitica pubblicità!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: